IWC Aquatimer

Una marca svizzera di orologi di lusso come lo è IWC è praticamente obbligata ad avere nella sua offerta un segnatempo subacqueo. Nasce cosí negli anni Sessanta la collezione Aquatimer, dedicata ai subacquei. Nel 1967 vede la luce il primo modello Aquatimer con una cassa impermeabile fino a 200 metri di profondità. All’inizio degli anni Ottanta, grazie alla collaborazione con Porsche, viene lanciato sul mercato un orologio in grado di raggiungere una profondità record di 2000 metri.

Trova il modello che più ti piace nel catalogo qui in basso, potrai scoprire il prezzo e le caratteristiche tecniche di ogni modello uomo o donna e richiederne l’acquisto.

Visualizzazione di tutti i 23 risultati

Se sei interessato ad acquistare un orologio IWC Aquatimer potrai ricercare all'interno del nostro catalogo online i migliori orologi IWC Aquatimer appartenenti alle diverse collezioni uomo o donna, potrai trovare le migliori offerte e i modelli IWC Aquatimer con il miglior prezzo sul mercato, con certificato di autenticità e garanzia della casa madre inclusi.

Una volta scelto il tuo orologio IWC Aquatimer preferito all'interno del nostro vasto catalogo di orologi di lusso potrai richiedere tramite il tasto apposito di vendita un preventivo con il prezzo finale e le modalità di acquisto più sicure per il cliente, avrai a tua disposizione un team di esperti per rispondere a qualsiasi tua richiesta o per supportarti nella scelta del miglior IWC Aquatimer con opinioni e recensioni per l'acquisto, avrai anche a disposizione la possibilità di richiedere la disponibilità di un IWC Aquatimer usato o di secondo polso.