IWC Da Vinci

Il primo modello Da Vinci nacque nel 1969 e, in realtà, non ha niente a che fare con ciò che la collezione Da Vinci è oggi. Fu il primo orologio con movimento al quarzo Beta 21 “Swiss made” – dove il 21 si riferisce al numero di aziende e manifatture coinvolte nella progettazione di questo meccanismo – ed il suo design esagonale lo faceva sicuramente spiccare fra la massa. Negli anni successivi, la forma cambia radicalmente, a tal punto che gli orologi sembrano appartenere a tutta un’altra collezione. Nel 1985 si ha la prima grande “rivoluzione” nella collezione Da Vinci e in questo anno IWC introduce il calendario perpetuo, uno dei dettagli fra i più apprezzati.

Trova l’orologio più indicato alla tua persona sfogliando il catalogo qui in basso, potrai visualizzare i prezzi e richiedere maggiori informazioni attraverso il form di acquisto di ogni modello per donna o uomo esposto.

Visualizzazione di tutti i 18 risultati

Se sei interessato ad acquistare un orologio IWC Da Vinci potrai ricercare all'interno del nostro catalogo online i migliori orologi IWC Da Vinci appartenenti alle diverse collezioni uomo o donna, potrai trovare le migliori offerte e i modelli IWC Da Vinci con il miglior prezzo sul mercato, con certificato di autenticità e garanzia della casa madre inclusi.

Una volta scelto il tuo orologio IWC Da Vinci preferito all'interno del nostro vasto catalogo di orologi di lusso potrai richiedere tramite il tasto apposito di vendita un preventivo con il prezzo finale e le modalità di acquisto più sicure per il cliente, avrai a tua disposizione un team di esperti per rispondere a qualsiasi tua richiesta o per supportarti nella scelta del miglior IWC Da Vinci con opinioni e recensioni per l'acquisto, avrai anche a disposizione la possibilità di richiedere la disponibilità di un IWC Da Vinci usato o di secondo polso.