IWC Portoghese

Il Portugieser detto anche Portoghese è un’icona di stile, una bellezza classica e senza tempo. Ma com’è nato questo orologio? Nel 1930, l’azienda riceve una commissione da commercianti portoghesi per la realizzazione di orologi che fossero, cronometricamente parlando, precisi come quelli della marina militare. Per questioni tecniche, l’orologio era troppo grande e vistoso rispetto alla moda dei tempi e non fu apprezzato dal pubblico. Una sessantina di anni dopo, con il cambio di moda, questo orologio divenne appunto un’icona di stile. Ancora oggi il quadrante di questa collezione di orologi si avvale di una minuteria “chemin de fer”, ispirata ai binari ferroviari.

Scopri qui in basso i migliori orologi IWC di questa collezione con prezzi e caratteristiche dettagliate per uomo o donna, richiedi l’acquisto del modello che più ti piace con un nostro esperto che ti seguirà nella fase di scelta e acquisto.

1–24 di 56 risultati

Se sei interessato ad acquistare un orologio IWC Portoghese potrai ricercare all'interno del nostro catalogo online i migliori orologi IWC Portoghese appartenenti alle diverse collezioni uomo o donna, potrai trovare le migliori offerte e i modelli IWC Portoghese con il miglior prezzo sul mercato, con certificato di autenticità e garanzia della casa madre inclusi.

Una volta scelto il tuo orologio IWC Portoghese preferito all'interno del nostro vasto catalogo di orologi di lusso potrai richiedere tramite il tasto apposito di vendita un preventivo con il prezzo finale e le modalità di acquisto più sicure per il cliente, avrai a tua disposizione un team di esperti per rispondere a qualsiasi tua richiesta o per supportarti nella scelta del miglior IWC Portoghese con opinioni e recensioni per l'acquisto, avrai anche a disposizione la possibilità di richiedere la disponibilità di un IWC Portoghese usato o di secondo polso.